#7sins7blogger | LUSSURIA – LUST

16:19 G. 0 Comments

Sette il numero sacro, spirituale, perfetto. 

Sette il numero ciclico, intuitivo, talentuoso.

Sette il numero dei giorni della creazione divina. 

Sette il numero dei chackra del nostro corpo umano.

Sette il numero dei pianeti dell’antico sistema solare.

Sette Muse, sette giorni in una settimana, sette meraviglie.

Sette note sul pentagramma, sette mari sulla terra, sette costellazioni.



E poi sette i peccati capitali. Vizi mortali.

Per sette settimane sette blogger e sette per sette per sette make up.
banner 7sin7blogger







LUSSURIA


A vizio di lussuria fu sì rotta,

che lìbito fé licito in sua legge

per tòrre il biasimo in che era condotta

Inferno, V

11165142_10206628650143043_6178942635200483472_n
Ricordate quando ho postato questo su ig?
Una foto pubblicata da grace (@november_grace) in data:
Beh, era proprio per questo post.

Lussuria... Abbandonarsi totalmente ai piaceri, irrazionalmente e senza un controllo.
Non credo di dover fare la paternale a nessuno, ma spesso si fanno errori molto grossi nell'abbandonarsi senza misura ai piaceri (nel caso sessuali), ma ovviamente quando tutto ciò è fatto senza.
Senza dilungarmi troppo, perchè ho poco tempo, spiego il concetto dietro al mio make up: ho preso la parte languida della lussuria (intesa come intensa passione erotica) e ho sviluppato un make up come sovrastato da luci soffuse e poi boh, mi sono lasciata prendere dalla creatività. 
Spero che nonostante la mia breve descrizione vi piaccia!







Prodotti utilizzati:

Occhi
Infinity eyeshadow -210 (kiko) piega
palette ultramattes v2 - villain (sleek) angolo esterno
ombretti mono - ground state e madreperla (nabla) palpebra e centro palpebra

Viso
ombretto mono- madreperla (nabla) illuminante 
blush - queen (shaka)
ombretto mono - over the taupe (shaka) contouring

Labbra
smart lippencil - 710 (kiko)
Sugar plum fairy (wetnwild)
[tamponato con l'ombretto villain precedentemente citato]
lip pencil -11 in the nude (essence)
gloss essence "cinderella -01 sing. sweet nightgale


Follow sinfonie d'una giovane stella's board #7sins7bloggers on Pinterest.

0 comments:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥